Dal 1979 siamo al servizio delle imprese per la fornitura di componenti tranciati e stampati. Li otteniamo da lamiere di ferro, acciaio inox, alluminio e ottone: con lo stampaggio a freddo realizziamo disegni e progetti dei clienti. Diamo corpo alle vostre idee.
Costruiamo stampi per tranciatura, imbutitura, piegatura, coniatura e assemblaggio di particolari in lamiera. Dai più semplici ai più complessi, grazie a reparti di costruzione e produzione con un parco di macchine con cui facciamo fronte a qualsiasi lavorazione.
Il tonnellaggio delle presse meccaniche va da 10 a 350 tonnellate – e fino a 600 tonnellate per le idrauliche. Realizziamo imbutitura fino a profondità di 500 mm, con ricottura.
Produciamo per molti settori dell’industria: soprattutto dove la particolarità della lavorazione richiede qualità, esperienza e attenzione al dettaglio. Realizziamo particolari di forma complessa, di piccole e medie dimensioni. In particolare per elettrodomestici industriali, nel settore del lavaggio. Ma non solo: i nostri componenti sono usati anche nei settori alimentari e farmaceutico (dov’è richiesto l’acciaio 316).
Lavoriamo con aziende italiane ed europee – in particolare in Germania.