A proposito di noi.

Dal 1979 siamo al servizio delle imprese per la fornitura di componenti tranciati e stampati. Li otteniamo da lamiere di ferro, acciaio inox, alluminio e ottone: con lo stampaggio a freddo realizziamo disegni e progetti dei clienti. Diamo corpo alle vostre idee.

Costruiamo stampi per tranciatura, imbutitura, piegatura, coniatura e assemblaggio di particolari in lamiera. Dai più semplici ai più complessi, grazie a reparti di costruzione e produzione con un parco di macchine con cui facciamo fronte a qualsiasi lavorazione.

Il tonnellaggio delle presse meccaniche va da 10 a 350 tonnellate – e fino a 600 tonnellate per le idrauliche. Realizziamo imbutitura fino a profondità di 500 mm, con ricottura.

Produciamo per molti settori dell’industria: soprattutto dove la particolarità della lavorazione richiede qualità, esperienza e attenzione al dettaglio. Realizziamo particolari di forma complessa, di piccole e medie dimensioni. In particolare per elettrodomestici industriali, nel settore del lavaggio. Ma non solo: i nostri componenti sono usati anche nei settori alimentari e farmaceutico (dov’è richiesto l’acciaio 316).

Lavoriamo con aziende italiane ed europee –  in particolare in Germania.

stampaggio

tranciatura

imbutitura

anno
di fondazione

1979

tonnellaggio delle
presse idrauliche

600

tonnellaggio delle
presse meccaniche

350

profondità max
imbutitura

500

acciaio aisi per
settore alimentare

316

pezzi prodotti
ogni anno

5000

stampi prodotti
ogni anno

1000

Vuoi approfondire o chiederci un preventivo?